Tutela della reputazione e recupero del cliente: l’esperienza di Barclays Bank nei processi di collection con il supporto di CRIF COL
Tutela della reputazione e recupero del cliente: l’esperienza di Barclays Bank nei processi di collection con il supporto di CRIF COL
Febbraio 2014
Il servizio di CRIF COL garantisce la tutela della reputazione dell’istituto, permettendo al contempo la riduzione delle contestazioni con carattere pretestuoso in media di oltre l’80% e aumentando il tasso di conversione delle promesse dei clienti in pagamenti effettivi”.
 Alessandra Cavalli, Head of Litigation & Remedial Unit di Barclays Bank
 
 
 
 
ESIGENZE: supporto nell'attività di collection da parte di società specializzate dotate di sistemi di Call Recording.  
 
SOLUZIONI: gli operatori del recupero COL esperti nella rinegoziazione e  gestione del cliente.
 
RISULTATI: riduzioni delle contestazioni, tutela della reputazione e recupero più focalizzato sulla costruzione di una relazione con la clientela.
 
 
 
 
Le altre success story sulla Collection
 



Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.