Volvo Financial Services ridisegna insieme a CRIF il processo di valutazione della clientela business per veicoli industriali e commerciali
Volvo Financial Services ridisegna insieme a CRIF il processo di valutazione della clientela business per veicoli industriali e commerciali
Giugno 2014
“L’assessment fatto con i consulenti CRIF ha comportato un vero e proprio cambiamento culturale. Il supporto degli specialisti della formazione di CRIF è stato fondamentale nel passaggio da una valutazione soggettiva del cliente ad una valutazione automatizzata. CRIF ci ha garantito rapidità di implementazione utilizzando uno strumento predittivo e oggettivo, nonché maggiore consapevolezza nel prendere una decisione. Grazie a CRIF, il Rating Volvo è ora molto più discriminante".
Michele Morganti, Credit Manager di Volvo Financial Services

 

ESIGENZE: ridefinizione del processo di valutazione.

SOLUZIONI: dati CRIF, business information e informazioni creditizie, consulenza di processo, Sprint Business 2.0 (il sistema As a Service di CRIF per la valutazione del rischio di credito) e la formazione CRIF Academy.

RISULTATI: sistema di rating interno oggettivo, predittivo e discriminante.

 

 

 

 
 

 Le altre success story sul Business Credit 

Condividi:
condividi via email
condividi su LinkedIn
 
 
 
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.